Borgosatollo, il fidanzato la picchia lei scappa per strada

Borgosatollo, ferita dal fidanzato corre e urla per strada in cerca di aiuto

La violenta vicenda si è svolta intorno a mezzogiorno di martedì mattina a Borgosatollo, in provincia di Brescia. A seguito di una furiosa lite un ragazzo di nazionalità nigeriana ha aggredito la fidanzata all’interno del loro appartamento, situato in via Roma. La vittima, anche lei di origine nigeriana, dopo essere stata ferita alla mano dal compagno violento è riuscita a scappare fuori di casa per chiedere aiuto.

La ragazza correva e urlava per strada in cerca di aiuto, con la mano visibilmente insanguinata. Tempestivo è stato l’intervento della polizia locale sul luogo della vicenda avvenuta a Borgosatollo. Le urla della ragazza non sono certo passate inosservate. Dopo essere stata tranquillizzata e rassicurata dagli agenti, la giovane vittima è stata trasportata all’ospedale città di Brescia per ricevere le cure necessarie a seguito dell’aggressione subita.

Fortunatamente le ferite della ragazza non si sono rivelate gravi, la prognosi però non è stata resa nota. Intanto, dopo la violenta vicenda il ragazzo è stato prima identificato e subito dopo portato in caserma per essere interrogato in merito a quanto accaduto. La ragazza dovrà decidere se denunciare il fidanzato violento, il quale rischia di essere accusato per i reati di maltrattamenti e lesioni personali.