Brescia, 64enne accoltellato da un ladro

Brescia: 64enne sorprende ladro in casa e viene accoltellato

È successo nella notte a Brescia, un ladro ha fatto irruzione all’interno di un appartamento dove credeva non ci fosse nessuno, quando però è entrato si è trovato davanti ad un’amara scoperta, il proprietario era in casa. L’uomo, un gioielliere di 64 anni, stava dormendo sul divano davanti alla tv quando ha sentito dei rumori, svegliandosi ha visto che un ladro era entrato dalla finestra.

Tra i due è subito scoppiata un’accesa lite. In preda al panico e alla paura di essere denunciato e arrestato, il malvivente ha prima colpito l’uomo con diversi oggetti, dopodiché lo ha ferito con alcune coltellate al petto, al volto e alle braccia. Anche la moglie del 64enne era in casa, dopo aver sentito le urla si è svegliata. Le urla hanno allarmato anche il figlio della coppia, che vive nello stesso palazzo dei suoi genitori, l’uomo si è subito recato a casa loro per cercare di capire cosa stesse accadendo. Intanto, il ladro è scappato dalla finestra, il proprietario di casa nonostante fosse ferito ha provato a rincorrerlo. Giunto davanti al cancello di casa è però caduto a terra a causa delle ferite riportate a seguito dell’aggressione, è stato subito soccorso dal figlio e da alcuni passanti.

Sul luogo della terribile e spaventosa vicenda immediato è stato l’intervento dei carabinieri e del 118. Il 64enne è stato portato in ospedale per ricevere le cure adeguate dopo che il malvivente lo ha accoltellato. Una delle coltellate gli ha lacerato la pleura, fortunatamente però non è in pericolo di vita. Intanto gli agenti continuano ad indagare per fare chiarezza in merito a come si sia svolta la vicenda, ma soprattutto per tentare di scoprire l’identità del malvivente che ha fatto irruzione a casa del gioielliere e lo ha accoltellato.