Vaprio d'Adda

Vaprio d’Adda, picchia l’ex moglie davanti al figlio: 37enne arrestato

La vicenda si è svolta a Vaprio d’Adda, a Milano, un uomo di 37 anni ha picchiato in modo molto violento la sua ex moglie davanti a loro figlio. La vittima è una giovana ragazza marocchina di soli 21 anni, stanca di subire violenze fisiche da parte del marito aveva deciso di lasciarlo, lui però non aveva preso bene la separazione.

Allontanarsi dal 37enne non è servito, l’uomo ha continuato ad essere violento nei suoi confronti. Nella notte tra venerdì e sabato, l’ex marito della vittima si è recato da lei e l’ha picchiata. A furia di darle pugni sul volto le ha spaccato il naso, la violenza è avvenuta davanti al figlio. Intorno alla mezzanotte, la donna ha chiamato i carabinieri. Giunti sul posto dell’aggressione, gli agenti hanno trovato la vittima ferita e spaventata. Dopo averla tranquillizzata, l’hanno portata all’ospedale di Vimercate per essere medicata. A causa delle ferite riportate, la 21enne è stata dimessa con una prognosi di quindici giorni per contusione facciale con infrazione ossa nasale e ferita lacero contusa.

La giovane ragazza ai carabinieri ha raccontato che non era la prima volta che subiva violenze da parte dell’ex marito. Spesso l’uomo era diventato violento quando stavano ancora insieme, sfogava la sua rabbia picchiandola. Dopo la segnalazione della vittima, il 37enne è stato arrestato e portato nel carcere San Vittore.