Centallo, 15enne trovato morto

Centallo, 15enne trovato morto nei pressi della stazione ferroviaria

La drammatica vicenda si è svolta questa mattina 12 novembre nei pressi della stazione ferroviaria di Centallo, in provincia di Cuneo, sulla linea ferroviaria Torino-Cuneo. Un giovane ragazzo di soli 15 anni è stato trovato morto vicino ai binari. L’allarme è stato dato dal conducente del treno regionale Limone Piemonte-Fossano di Trenitalia, intorno alle 8. Fortunatamente il conducente del treno è riuscito a frenare in tempo, senza provocare danni o mettere in pericolo i passeggeri a bordo.

La sospensione della circolazione dei treni è stata immediata fino alle 12,30, per permettere alle autorità di fare i dovuti rilievi sul caso. Sul luogo dell’accaduto tempestivo è stato l’intervento del 118 e della polizia ferroviaria, gli agenti stanno indagando per chiarire con esattezza come si sia svolta la tragica vicenda. Stando alle prime dichiarazioni sul caso, il ragazzo sarebbe morto a causa di un violento trauma.

Il medico legale, però, al momento non ha saputo chiarire con certezza se il ragazzo sia stato investito da un treno o se le cause siano altre. Intanto, la circolazione dei treni è stata ripristinata regolarmente, solo due dei regionali hanno subito dei rallentamenti a causa della drammatica vicenda. Si attendono nuovi dettagli in merito alla causa esatta del decesso del 15enne.