Comasina, picchia la compagna incinta di 8 mesi

Comasina, picchia la compagna all’ottavo mese di gravidanza: arrestato

La vicenda si è svolta pochi giorni fa a Comasina, un quartieri di Milano. Un uomo di 35 anni di origine cinese picchiava e maltrattava la compagna nonostante fosse all’ottavo mese di gravidanza. Gli episodi di violenza erano molto ricorrenti, probabilmente la donna non aveva il coraggio di rivolgersi alle forze dell’ordine e allontanarlo.

A seguito dell’ennesimo atto di violenza, avvenuto all’interno dell’appartamento della coppia, l’uomo è stato finalmente fermato dalla polizia. Tempestivo è stato l’intervento dei poliziotti sul luogo della vicenda, il 35enne è stato immediatamente arrestato con le gravi accuse di tentato omicidio e lesioni. Nessun dettaglio è stato rivelato in merito alla gravita delle ferite riportate dalla giovane donna a seguito della violenza da parte del compagno. Stando alle prime dichiarazioni sulla vicenda, però, è emerso che in passato l’uomo aveva aggredito ancora più violentemente la vittima. A quanto pare ha sempre mostrato atteggiamenti violenti nei suoi confronti.

Sono sempre di più i casi di maltrattamenti in famiglia da parte di uomini violenti che senza riflettere sfogano la propria rabbia contro le mogli e i figli. Fortunatamente la vittima potrà finalmente riprendere a vivere serenamente la sua vita senza avere più paura. A breve la donna diventerà madre e inizierà una nuova vita con il figlio a Comasina.