Palermo, accoltella il marito nel sonno

Palermo, accoltella il marito nel sonno: 45enne arrestata

La drammatica vicenda si è svolta questa notte a Palermo, intorno alla mezzanotte. Una donna di 45 anni ha accoltellato il marito mentre questo dormiva. A seguito dell’aggresione lei stessa ha chiamato il 118 confessando di aver colpito il marito con molte coltellate. Tempestivo è stato l’intervento dei sanitari sul luogo dell’omicidio, al loro arrivo l’uomo era già morto, loro non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso.

Il corpo della vittima, Pietro Ferrera è stato portato all’obitorio dell’ospedale Civico di Palermo. Al momento dell’omicidio in casa erano presenti due dei quattro figli della coppia. Sul luogo dell’aggressione è intervenuta anche la polizia, la donna è stata trasportata in questura, si trova in stato di fermo. Agli agenti ha raccontato che lei e il marito litigavano continuamente, in modo anche violento. I litigi ormai era sempre più ricorrenti, alcuni dei quali avvenivano anche davanti ai loro figli.

La donna per giustificare il suo insano gesto ha fatto sapere di essere stanca delle continue discussioni che aveva con il marito. A detta sua sarebbe stata l’esasperazione a farle commettere l’omicidio. La 45enne non aveva forse il coraggio di lasciare il marito, ma di certo in questo modo non ha ritrovato la libertà e la serenità che cercava.