Rho, 16enne si sente male ad un rave party

Rho, 16enne si sente male durante un rave party di Capodanno

La vicenda si è svolta ieri 1 gennaio 2019 a Rho, Milano, un ragazzo di soli 16 anni si è sentito male durante un rave party che si è svolto in un capannone in via Risorgimento. La festa, organizzata in occasione dei festeggiamenti del Capodanno, durava già da quasi 24 ore quando il ragazzo ha accusato il malore.

Il 16enne, in compagnia di alcuni amici, stava festeggiando l’arrivo del 2019 quando improvvisamente è caduto a terra svenendo intorno alle 17:30. A lanciare l’allarme sono stati propri i suoi amici, i quali gli hanno prestato i primi soccorsi in attesa dell’arrivo del 118. Tempestivo è stato l’intervento dei sanitari sul luogo della vicenda, questi lo hanno subito trasportato all’ospedale di Rho in condizioni piuttosto gravi. Al momento, il ragazzo è ricoverato nel reparto di terapia intensiva in prognosi riservata.

Sul luogo dove si stava svolgendo il rave party è intervenuta anche la polizia del commissariato di Rho. I poliziotti indagano per cercare di chiarire con esattezza cosa abbia potuto provocare il malore del 16enne. Intanto, il ragazzo non sembra essere in pericolo di vita, è stato già sottoposto ai test tossicologici per capire se avesse bevuto o assunto droghe prima di sentirsi male.