Grosseto, tentano di violentare 25enne

Grosseto, tentano di violentare 25enne mentre va al lavoro

La vicenda si è svolta ieri 7 gennaio a Grosseto, intorno alle 6,30 del mattino. Una ragazza di soli 25 anni è stata aggredita mentre si stava recando al lavoro. Gli aggressori erano due, entrambi di origine africana. L’aggressione è avvenuta in una zona periferica della città, piena di capannoni commerciali e industriali. I due l’hanno spinta con violenza facendola cadere a terra.

Ai carabinieri la 25enne ha raccontato che mentre uno dei due provava a violentarla, l’altro faceva da guardia per accertarsi che nessuno li stesse vedendo. Il ragazzo si è spogliato davanti a lei e subito dopo ha provato a toglierle i vestiti. Nonostante l’immensa paura, la ragazza ha trovato il coraggio di reagire per evitare lo stupro, ha colpito con forza il suo aggressore con un calcio. Su tutte le furie il ragazzo ha iniziato a prenderla a schiaffi, fortunatamente una macchina che passava di lì ha spaventato i due aggressori facendoli fuggire.

La ragazza in evidente stato di shock ha raggiunto i suoi colleghi nell’azienda in cui lavora a Grosseto e ha subito allarmato le forze dell’ordine. Sul luogo sono subito intervenuti i sanitari del 118. Dopo averle prestato i primi soccorsi l’hanno trasportata in ospedale dove è stata medicata. Intanto, i carabinieri indagano per scoprire l’identità dei due ragazzi africani che hanno aggredito la 25enne.