Roma, picchia l'ex fidanzata

Roma, picchia l’ex fidanzata con calci e pugni: 24enne arrestato

La vicenda si è svolta ieri notte a Roma, un ragazzo d 24 anni ha picchiato con violenza l’ex fidanzata. Il motivo? Non riusciva ad accettare la fine della loro storia d’amore. La vittima, stanca di subire maltrattamenti dall’ormai ex fidanzato, aveva deciso di porre fine alla loro relazione subito dopo Natale. Il ragazzo, però, continuava ad insistere con la speranza di farsi concedere un’altra opportunità.

Ieri notte il ragazzo si è presentato ancora una volta a casa dell’ex fidanzata a Roma, lei in preda alla paura non gli ha aperto. Il rifiuto della vittima non è servito a scoraggiare il 24enne, su tutte le furie ha infatti rotto la serratura riuscendo così ad entrare in casa. Giunto nell’appartamento, il ragazzo ha iniziato a colpire l’ex fidanzata con calci e pugni. Per un attimo la ragazza è riuscita ad allontanarsi, dopo aver preso la figlia di due anni che dormiva, ha tentato di rifugiarsi da un vicino di casa.

Il 24enne ha seguito l’ex fidanzata, riuscendo ad entrare anche lui a casa del vicino, dove ha continuato a picchiarla. Spaventato dalle urla della giovane vittima, il vicino di casa aveva già allarmato le forze dell’ordine. Tempestivo è stato l’intervento degli agenti sul luogo dell’aggressione, il ragazzo è stato arrestato con la grave accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.