Viareggio, 39enne accoltellato dal cognato

Viareggio, 39enne accoltellato dal cognato dopo una furiosa lite

La drammatica e violenta vicenda si è svolta a Viareggio, nella notte tra sabato e domenica. Un uomo napoletano di 39 anni è stato accoltellato dal cognato a seguito di una furiosa lite scoppiata tra loro. Entrambi si trovavano a casa del suocero, per festeggiare insieme il Carnevale, all’improvviso hanno però iniziato a discutere.

La discussione tra loro è presto degenerata, non si sono infatti limitati ad insultarsi verbalmente. I due hanno iniziato a picchiarsi, uno di loro aveva con sé un coltello. Ad avere la peggio è stato sicuramente il 39enne, il quale è stato accoltellato dal cognato all’addome. A seguito della violenta aggressione, tempestivo è stato l’intervento del 118 sul luogo della vicenda avvenuta a Viareggio. Dopo aver ricevuto i primi soccorsi, l’uomo è stato trasportato urgentemente all’ospedale Versilia dove è stato subito operato. Le ferite riportate a seguito dell’aggressione si sono rivelate abbastanza gravi, il 39enne ha perso molto sangue a causa di una lacerazione epatica. Fortunatamente, nonostante la gravità delle ferite riportate, l’uomo non sembra essere in pericolo di vita.

Anche il cognato ha riportato delle ferite, le sue però non sono affatto gravi. Si tratta di alcune escoriazioni al viso e alle mani. Intanto, sul luogo dell’assurda vicenda è intervenuto anche il personale della squadra anticrimine della polizia. Gli agenti indagano per cercare di chiarire con esattezza come si sia svolta l’intera vicenda, cercando di capire anche il movente che abbia spinto l’uomo ad accoltellare il cognato.