Veniano, ragazzo accoltellato e ucciso durante la festa di paese

Veniano, accoltellato durante la festa di paese: muore ragazzo di 25 anni

La drammatica vicenda si è svolta nella serata di ieri Domenica 16 giugno a Veniano, in provincia di Como. Un ragazzo di soli 25 anni è stato accoltellato durante lo svolgimento della festa di paese, stando alle prime informazioni del caso il dramma è avvenuto a seguito di una furiosa lite scoppiata tra ragazzi.

La vittima è Hans Junior Krupe, un giovane ragazzo di 25 anni di origini olandesi, nato e cresciuto a Veniano. La vicenda si è svolta vicino al parco comunale, dove si stava svolgendo la sagra in occasione della festa di paese. A chiamare i soccorsi a seguito della violenta aggressione è stata una ragazza. Sul luogo della terribile vicenda tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri e del personale medico del 118. La vittima è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia in condizioni disperate.

Giunto in ospedale il giovane ragazzo ha avuto un arresto cardiaco, inutili si sono rivelati tutti i tentativi dei medici di rianimarlo. Per lui non c’è stato nulla da fare, i medici non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso. I carabinieri indagano per cercare di chiarire con esattezza come si sia svolta la vicenda. Intanto, un giovane ragazzo italiano è stato individuato nella notte dagli agenti. Il ragazzo è stato interrogato a lungo, ma non sono stati ancora presi dei provvedimenti nei suoi confronti, al momento non è ancora chiaro se sia stato lui ad uccidere Hans Junior Krupe.