Al Peter Pan di Riccione ospite speciale Ilario Alicante

Anche quest’anno le statistiche confermano Riccione tra le metà più richieste e gradite per trascorre il lungo fine settimana pasquale. E anche quest’anno il Peter Pan Club di Riccione si fa trovare pronto con due serate di qualità. Si inizia sabato 20 aprile 2019 con l’elettronica eccellente di Cocoon Riccione e Ilario Alicante e si prosegue domenica 21 con Vida Loca e le sue sonorità sia urban che pop.

Sabato 20 aprile il Peter Pan Club ospita un’edizione speciale di Cocoon Riccione, una vera e propria anteprima della stagione estiva che da luglio tornerà alla Villa delle Rose di Misano Adriatico, il locale estivo per antonomasia che inaugura ufficialmente venerdì 10 e sabato 11 maggio. Sabato 20 la consolle del club di Riccione ospita Ilario Alicante e James Mile. Alicante si conferma sempre più uno dei più importanti dj italiani in assoluto.

Basti pensare al suo 2018, e alla sua vittoria ai Dj Awards di Ibiza, nella categoria dedicata ai migliori dj techno, così come il video con la sua storia pubblicato sulla pagina Facebook di Rai 2 è diventato subito virale. E il suo 2019 si sta rivelando ancora più scintillante, basti pensare al suo set di inizio anno a Rimini a fianco di una leggenda come Giorgio Moroder. Al suo fianco, nel party al Peter, James Mile, per una consolle 100% made in Livorno.