Coccaglio, prova ad uccidere moglie e figlia con un martello

Coccaglio, prova ad uccidere moglie e figlia con un martello: arrestato

La violenta vicenda si è svolta la notte scorsa a Coccaglio, in provincia di Brescia. Un uomo di 59 anni in preda ad un attacco di ira ha tentato di uccidere con un martello la moglie di 51 anni e la figlia di 21. Il motivo del suo insano gesto al momento rimane ancora un mistero, i carabinieri di Chiari stanno indagando per cercare di chiarire con esattezza come e perché si sia svolta la drammatica vicenda.

La vicenda avvenuta a Coccaglio si sarebbe potuta trasformare in una vera e propria tragedia, fortunatamente in casa c’era anche il figlio della coppia. È stato lui in preda alla paura ad allarmare le forze dell’ordine. Tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri sul luogo in cui ha avuto atto l’aggressione. Il 59enne è stato arrestato con le gravi accuse di tentato omicidio maltrattamenti in famiglia. L’uomo è stato poi trasportato in caserma dove è stato sottoposto ad un lungo interrogatorio.

All’interno dell’abitazione della coppia sono intervenuti anche i sanitari del 118. Entrambe le vittime sono state portate in ospedale dove sono state medicate a seguito dell’aggressione. Fortunatamente nessuna delle due sembra essere in gravi condizioni. All’interno del garage dell’abitazione della coppia gli agenti hanno trovato alcune taniche di benzina, è probabile che l’uomo volesse usarle per incendiare l’appartamento.