Romallo, spara e uccide i genitori

Romallo: 45enne spara e uccide i suoi genitori, poi si toglie la vita

La drammatica vicenda si è svolta pochi giorni fa a Romallo, comune della città di Trento. Un uomo di 45 anni viveva a Milano da moltissimi anni con i suoi genitori per lavoro, i tre stavano però trascorrendo le loro ferie estive a Romallo. Una vacanza che si è trasformata in una vera e propria tragedia. Il 45enne ha infatti sparato ai suoi genitori uccidendoli, dopodiché si è tolto la vita. Il padre aveva 79 anni, la madre invece 72.

Stando alle prime ricostruzioni del caso l’uomo ha sparato contro i suoi genitori, subito dopo ha rivolto l’arma contro se stesso e si è ucciso. Ad allarmare le forze dell’ordine sono stati alcuni parenti delle vittime, dopo aver trovato i corpi senza vita all’interno dell’appartamento situato a Romallo. Tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri e del personale del 118 sul luogo della drammatica vicenda, i soccorsi però si sono rivelati inutili. Tutti e tre erano morti da almeno 24 ore.

Gli agenti indagano per cercare di scoprire cosa abbia spinto l’uomo a compiere un gesto così disperato. Il 45enne ha lasciato un biglietto accanto alle vittime per scusarsi, ma non ha svelato il motivo del suo folle gesto. I carabinieri continuano ad indagare per chiarire con esattezza come si sia svolta l’intera vicenda.