Infernetto, picchia la compagna in auto

Infernetto, picchia la compagna in auto davanti ai figli: arrestato 43enne

La violenta vicenda si è svolta lunedì 30 settembre all’Infernetto, una nota zona di Roma in via Francesco Cilea. A seguito di un litigio scoppiato per futili motivi all’interno della loro auto, un uomo di 43 anni ha iniziato a picchiare la compagna, una giovane donna di 35 anni originaria della Lettonia. Ad assistere alla scena violenta anche i figli della coppia, i due bambini erano infatti seduti sui sedili posteriori del veicolo.

A mettere fine ai maltrattamenti sono stati i carabinieri della Stazione di Casal Palocco. Gli agenti si trovavano all’Infernetto per un quotidiano controllo del territorio quando hanno notato degli strani movimenti all’interno di un veicolo in sosta. Gli agenti si sono avvicinati all’auto della coppia per capire se fosse tutto apposto, hanno però visto che l’uomo stava picchiando con violenza la sua compagna. I carabinieri hanno subito aperto lo sportello del veicolo e bloccato il 43enne. In quel momento si sono accorti che all’interno dell’auto c’erano anche i figli della coppia, entrambi molto turbati e in lacrime.

Dopo aver tranquillizzato i bambini, i carabinieri hanno arrestato l’uomo con la grave accusa di maltrattamenti in famiglia. La 35enne non si è voluta recare all’ospedale per ricevere le cure adeguate a seguito dell’aggressione. La donna ha preferito allontanarsi insieme ai suoi figli senza quindi ricevere alcun tipo di assistenza medica.