Emma Marrone

Emma Marrone, malattia: “Non sono arrabbiata con la vita, sono grata”

Emma Marrone ha svelato come ha affrontato il ritorno della malattia in un’intervista rilasciata a Vanity Fair. A detta sua ammalarsi è sempre ingiusto, ma non ha mai pensato come mai fosse successo di nuovo a lei, ha pensato solo a curarsi. La cantante non voleva far sapere ai fan che la malattia era tornata, ma dal momento che ha dovuto cancellare un impegno importante per il quale avevano già pagato ha ritenuto giusto informarli.

A differenza di ciò che in molti pensano, Emma Marrone ha avuto molta paura, sa affrontare il dolore e la malattia ma come tutti coloro che rischiano la vita anche lei ha paura di morire. Quando ha scoperto che la malattia era tornata ha pianto per due giorni, perché tenersi tutto dentro l’avrebbe fatta stare peggio. La cantante ha fatto sapere che sentiva che la vita le stava togliendo qualcosa, aveva chiesto ai medici di poter cantante al concerto e operarsi subito dopo, ma loro le hanno detto che sarebbe stato rischioso. Ha dovuto accettarlo, in questo modo ha potuto costruire la sua serenità.

Emma Marrone ha avuto paura e ha pianto a causa della malattia, ad oggi però è serena

Emma Marrone ha affrontato la malattia nonostante non sia stato affatto semplice. Ad oggi ha detto di essere serena e felice. Ha poi aggiunto: “Accettare di stare di nuovo male mi ha aiutata ad arrivare all’intervento con serenità. Sono entrata in sala operatoria col sorriso e ne sono uscita nello stesso modo. L’operazione non mi ha incattivita: non sono arrabbiata con la vita, al limite alla vita sono grata”. La cantante ha fatto poi sapere che i fan non le hanno chiesto cosa avesse con esattezza, le chiedevano solo come stava, le hanno dimostrato che la loro gioia era quella di vederla in piedi.