midance 2019

Doppio appuntamento con Midance

Doppio appuntamento in arrivo a Milano con Midance, manifestazione che consente a produttori, musicisti, dj, promoter, discografici e appassionati di scambiare idee e trovare l’etichetta giusta o lo sfogo promozionale ideale.

Si inizia durante la Milano Music Week venerdì 22 novembre 2019 (alle ore 17) alla Palazzina Liberty,  con la Federazione Internazionale Proprietà Intellettuale che presenta “Midance eXclusive 2019”; a seguire un incontro bilaterale italo-cinese dedicato a diritto d’autore, diritti connessi, leggi sulle direttive europee, il futuro dell’industria musicale e del settore dell’intrattenimento.

Lunedì 25 novembre appuntamento con la 17esima edizione del Midance vero e proprio al The Singer di via G.B. Pirelli 1. Midance è una delle manifestazioni più longeve dedicate alla discografia dance, in grado di riunire il gotha della musica dance elettronica, clubbing underground, pop, overground, mainstream e non solo. Divertimento, business, condivisioni, nuove sonorità e contrattazioni in un’unica serata.