Vanilla Club

Gabry Ponte al Vanilla Club per Halloween

Quattro sale con quattro generi musicali diversi: sabato 30 ottobre 2021 con The Darkness – Halloween Party, il Vanilla Club di Riazzino non trascura niente e nessuno. In main room è ospite speciale Gabry Ponte, dj e producer italiano tra i più seguiti al mondo, grazie ad una serie di successi planetari quali “Blue” (con gli Eiffel 65) e ad una serie di collaborazioni con top producer mondiali quali R3hab, Timmy Trumpet, Afrojack, KSHMR e Blasterjaxx. La sua ultima release si intitola “The Feeling”, realizzata in collaborazione con il producer belga Henri PFR e uscita in tutto il mondo sull’etichetta discografica Gekai/Heartfeldt (Spinnin’/Warner).

Sempre in main room, i dj Da Brozz e Dave 202; in Twerk On Floor animazione speciale urban e reggaetón con Eddie Queen, Kd Vegas e Mastil; in Infinity Floor musica goa e psy trance con Ronny Perez, Vlad, Ale Power, Inglorius bastard, Fredoom Frequency e Nodax; in Hard Dance Floor in console Yell, Van handenhove, Synergee, Philippe Rochard, The Genesis of Demon e Giuly.

Sabato 30 ottobre 2021 l’ingresso non è consentito ai minori di 18 anni: al Vanilla Club si accede soltanto con green pass, con possibilità di test rapido gratuito presso Palacinema e Centro Riazzino Curasuisse (dalle 21 all’1). Il green pass italiano è riconosciuto sia per l’entrata in Svizzera sia per l’ingresso alla serata.

vanillaclub.com