Legnano 20enne travolto da un treno

Legnano, ragazzo travolto da un treno: 20enne muore sul colpo

La tragica vicenda si è svolta nella serata di ieri, martedì 20 dicembre 2022 a Legnano, comune della città di Milano. Poco dopo le 22 un giovane ragazzo di soli vent’anni è stato improvvisamente travolto da un treno in corsa. L’impatto è stato molto violento e non ha lasciato scampo alla vittima, stando alle prime informazioni sul caso infatti sarebbe morto sul colpo.

Il drammatico incidente è avvenuto ieri sera nei pressi della stazione ferroviaria di Legnano. In seguito all’accaduto immediato è stato l’intervento delle forze dell’ordine, dei Vigili del fuoco e del personale medico del 118 sul luogo della vicenda. Giunti sul posto i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima, era già morto al loro arrivo.

Insieme alla polizia ferroviaria gli agenti del commissariato di Legnano hanno effettuato i dovuti rilievi sul posto per ricostruire con esattezza la tragica vicenda che ha causato il decesso del giovane ragazzo. Al momento nessuna ipotesi è stata esclusa, potrebbe essersi trattato infatti di un terribile incidente o di un gesto estremo da parte del 20enne. Saranno le indagini a chiarire cosa è successo negli ultimi istanti di vita della vittima.

LEGGI ANCHE -> Antonino Spinalbese parla di Belen e Luna Marì: “Se prende dalla madre…”