Quali sono le risposte più inquietanti dette dai bambini ai proprio genitori? Una domanda apparentemente senza senso ma, postata sul famoso portale Reddit, sono giunte delle risposte veramente bizzarre ed, alle volte, terrificanti.
10. Consiglio per un appuntamento – Ho chiesto a mio figlio di 7 anni, ovviamente in maniera scherzosa, “Qual è il modo migliore per avere una fidanzata” e lui ha risposto: “Dirle di essere la mia fidanzata se no non rivedrà mai più i suoi genitori”.
LEGGI ANCHE: Quali sono i luoghi più terrificanti al mondo? Eccoli! (GUARDA)
9. Rivalità tra fratelli – Mia figlia di 3 anni si trovava vicino al suo fratellino appena nato e, dopo averlo osservato per qualche minuto, ha esclamato: “Papà, è un mostro… dovremmo seppellirlo”.
8. Malaugurio alla nonna – Mia figlia di 3 anni era in braccio alla nonna quando le prende in volto tra le mani, lo porta vicino al suo, e le dice all’orecchio: “Sei molto vecchia, morirai presto. Mi raccomando… guarda l’orologio”.
7. Addio al padre – Stavo mettendo a dormire mio figlio quando lui esclama: “Addio papà”. Gli ho risposto: “No, si dice buonanotte”, lui ha risposto: “Lo so. Ma stavolta è un addio”. Durante la notte sono andato a controllare più volte la sua stanza per assicurarmi che fosse ancora lì.
6. Mostri – Mio cugino di 5 anni una volta ha disegnato un mostro nero, mi ha guardato ed ha detto: “Mi ha detto lui di disegnarlo. Sta venendo per te. Faresti meglio a nasconderti”.
LEGGI ANCHE: Morrissey, provocazione choc: “Gentili con gli animali, o…”
5. Togliere la pelle – Verso le 6 del mattino sono stato svegliato da mia figlia di 4 anni, mi ha guardato dritto negli occhi ed ha sussurrato: “Voglio toglierli la pelle”. Non sono ancora sicuro se si trattasse di realtà o finzione, ma la scena è stata a dir poco terrificante.
4. Rivalità fraterna – “Quindi non devo buttarti nel fuoco?”, la domanda di mia figlia di 3 anni verso il fratellino che teneva in braccio per la prima volta.
3. Gatto crocifisso – Avevo 3 anni e all’epoca la nostra gatta partorì dei gattini già morti. Allora chiesi a mio padre se potessimo far loro delle croci e mi accontentò. Dopo chiesi: “Ma non sono troppo piccole?”, mio padre rispose: “Che vuoi dire”. Io: “Non li inchioderemo sulle croci”, mio padre dopo qualche attimo di silenzio rispose: “No, non lo faremo”.
LEGGI ANCHE: Dal caos alla conversione: Paolo Brosio e i suoi “Raggi di Luce”
2. Vita precedente – Domanda di un figlio a suo padre: “Papà, ti ricordi quando siamo morti?”
1. Troppo inquietante – Il figlio di un amico ha detto a suo padre: “Papà, ti voglio così bene che vorrei staccarti la testa e portarla in giro così potrei vedere il tuo viso quando voglio”.