letto

Le cose che ti fanno capire se lui è bravo a letto

quindi legato all’armonia in amore, alla soddisfazione reciproca, per cui è decisamente meglio giocare d’anticipo e cercare di capire se l’uomo che si spera possa essere quello della propria vita, ha tutte le carte in regola. Ovviamente, in questo caso si stanno prendendo in esame i maschietti, ma lo stesso discorso potrebbe valere anche per le gentil signore, per una sorta di par condicio, se vogliamo.

E allora, tanto per cominciare, occhi aperti e antenne ben dritte per cercare di cogliere i segnali, che ci sono e spesso sono anche inequivocabili, che rivelano il valore del baldo giovanotto o del simpatico signore non più sbarbatello. I comportamenti che si hanno nella vita di tutti i giorni sono spesso rivelatori di quelle che sono anche le capacità sessuali, di quanto le performance amorose possano essere soddisfacenti, senza se e senza ma.
Chi è ambizioso nella vita, sia sul lavoro che nella vita di tutti i giorni, in genere lo è anche a letto. Chi cerca di migliorarsi, di prevalere sugli altri, di essere in un certo senso di esempio, nella maggior parte dei casi lo è anche in amore, anche se ovviamente vi sono delle eccezioni, come…