letto

Le cose che ti fanno capire se lui è bravo a letto

del resto accade per tutte le cose della vita.

Un avventuriero, colui che cerca sempre cose nuove da esplorare, che solitamente non ha paura dell’ignoto, tende anche in questo caso a portare questo suo modo di essere anche nel rapporto con la partner, per cui è quasi sempre una garanzia di successo. Su di lui si può andare sul sicuro.
La creatività, la fantasia, difficilmente sono dei segnali negativi, tutt’altro, proprio perché l’amore è anche fantasia, e il voler trovare sempre nuove situazioni che possano stimolare il desiderio, che mettano quella marcia in più al rapporto che si consuma in camera da letto, sotto le lenzuola, è una sorta di garanzia del prodotto. Anche in questo caso, una volta individuati questi segnali, se la persona interessa, è possibile buttarsi a capofitto, senza tema di sbagliare.

Se lui è una persona dolce, che ama anche ascoltare, che si interessa a quelli che sono gli interessi della partener, è una persona che in amore è solitamente affidabile, di quelle cui è possibile affidare il proprio cuore perché si verrà ripagati sia in…