Cellulite – La cellulite è la nemica numero uno di noi donne mortali, ma non solo! Anche le vip ne soffrono. Le ultime vittime della fastidiosa imperfezione della pelle sono sei dive di Hollywood: Tamara Eccelstone, Scarlett Johansson, Jennifer Love Hevitt, Jennifer Aniston, Kate Moss e Halle Berry. Sulle copertine queste star hollywoodiane sono sempre perfette, ma grazie a queste foto, vi sveliamo che in realtà non è così!
Cominciamo da Tamara Eccelstone, figlia del patron della Formula 1, Bernie. A sinistra la vedete perfetta e sensuale nel suo ultimo servizio fotografico per “Playboy“, a destra invece è come appare in realtà. Decisamente santo Photoshop ha fatto il miracolo!
Passiamo poi alla diva nominata da “Esquire” la donna più bella del mondo nel 2013: Scarlett Johansson. Come si può vedere dalla foto, le cosce della bella Scarlett sono contaminate da cellulite e buccia d’arancia. A sua discolpa, possiamo dire che la Johansson è stata l’unica diva ad ammettere di avere la cellulite e a dichiarare che ci convive serenamente.
La terza diva a finire sotto la lente di ingrandimento è Jennifer Love Hewitt. La protagonista di Ghost Wisperer è una della donne più belle del mondo, che importa quindi, se la vera Jennifer è quella dell’immagine di destra e non di sinistra?
Passiamo poi alla donna che aveva conquistato un sex symbol indiscusso come Brad Pitt e che una volta divorziato, ha infranto cuori a destra e a sinistra: Jennifer Aniston. Ebbene sì, anche Jennifer è umana e presenta imperfezioni come buccia d’arancia e grinze sulle cosce.
La quinta vittima di cellulite e grasso cutaneo è la top model più richiesta del mondo: Kate Moss. Non è un mistero che la bella Kate recentemente si sia un pò lasciata andare, tra il poco esercizio fisico e la vita dissoluta, infatti la foto di destra lo dimostra. Ma chissà come mai poi, nei servizi fotografici risulti sempre perfetta…
Infine manca solo lei: Halle Berry. Sono passati i tempi in cui la bella Halle indossava senza batter ciglio la tutina in lattice di Catwoman. Saranno anche state le gravidanze a modificare il suo corpo, ma il confronto tra foto ritoccata e non è davvero impietoso..
Fonte: Gossipfanpage