Marco Carta lascia l’ospedale: “Torno a casa con gioia, un abbraccio a chi mi ha sostenuto”

Marco CartaMarco Carta – E’ arrivata la notizia tanto attesa da milioni di fan, Marco Carta è stato dimesso dall’ospedale ed è tornato a casa. Ad annunciarlo è lui stesso sulla sua pagina Facebook.

Ecco il messaggio che Marco ha fatto avere ai suoi fan: “Niente di più bello che tornare a casa.. Abbraccio e stringo tutti coloro che si sono preoccupati per me. Col cuore pieno di gioia sento il Profumo di casa.. Grazie.” Il messaggio che Marco ha mandato ai suoi fan ha ricevuto in pochissimi minuti centinaia di likes, segno che il cantante sardo è entrato nel cuore di moltissime persone.

La notizia del suo ricovero era stata diffusa dalla stessa pagina venerdì scorso in serata. In quella circostanza però il cantante non aveva fornito dettagli sui problemi di salute che lo avevano costretto a ricorrere ai medici. Da subito però aveva invitato i suoi sostenitori a non allarmarsi assicurando che “tornerò presto”. Qualche ora dopo un nuovo post era comparso, stavolta firmato dallo staff del cantante: “Vi comunichiamo che ora Marco ha bisogno di riposare e presto si rimetterà per tornare più forte che mai. Ci tiene inoltre a farvi sapere che il vostro sostegno ed il vostro calore lo aiutano molto.”

Ieri per fortuna è arrivata la notizia del miglioramento delle condizioni di Marco, adesso i suoi fan possono stare tranquilli, il cantate si è ripreso ed è tornato a casa.

Fonti: gossipfanpage, gossipblog