Biaggi-Pedron, è finita: il terzo incomodo è Daniele Conte

Pedron

Sarebbe da attribuire a un “terzo incomodo” la rottura tra l’ex Miss Italia Eleonora Pedron ed il campione di motociclismo Max Biaggi. La coppia, il cui addio è stato reso noto dallo stesso Biaggi con un tweet lo scorso settembre, aveva cercato di ritrovare l’armonia di un tempo dopo la crisi coniugale, inutilmente.

Tutta “colpa” del fratello del CT: ci sarebbe infatti un altro “sportivo” nel cuore della bella Eleonora Pedron, mamma di due bambini, Inés Angelica di sei anni e Leon Alexandre di cinque, avuti dal suo ex marito nel corso del loro matrimonio durato circa dieci anni. L’uomo che avrebbe rubato il cuore alla Pedron sarebbe infatti Daniele Conte, fratello del CT della Nazionale (ed ex CT della Juventus) Antonio.  Daniele Conte, in base a quanto riportato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini ,“Chi” ,che per primo ha diffuso lo scoop, è un imprenditore bancario, agente di calciatori e proprietario di due ristoranti, uno dei quali sito a Montecarlo. Montecarlo, città del Principato, dove l’ex coppia Biaggi-Pedron abita da tempo e dove pare si siano conosciuti i due neo innamorati.

Fanno già coppia fissa: Eleonora Pedron e Daniele Conte pare facciano già coppia fissa, che siano decisi a non nascondersi più e che abbiano addirittura deciso di andare a vivere insieme! La Pedron starebbe infatti valutando l’ipotesi di trasferirsi a Torino, dove  abita il suo nuovo amore.  Sarebbe quindi da attribuire al “fratellino” del CT Conte la responsabilità della fine del matrimonio tra l’ex Miss Italia e Max Biaggi. La coppia aveva tentato di riappacificarsi dopo la crisi del 2013 ma già lo scorso settembre Max Biaggi su Twitter rendeva nota la fine della love story con la bella Pedron scrivendo “E’ difficile dirlo, ma è finita”. Nessun post o commento, invece, da parte della sua ex moglie.