Max Biaggi, annuncio social: “Amo Bianca Atzei”

Max Biaggi

“Non arrendersi mai perché  proprio quando credi che sia tutto finito, tutto ha inizio”. Questa frase scritta da Max Biaggi su un tweet, seguita da un tag ed un’emoticon (un’ancora) che lasciano poco spazio a dubbi, ha accompagnato la foto (anch’essa inequivocabile) che sta facendo il giro del web. Max Biaggi, lo storico antagonista del “dottore” Vale Rossi ha una nuova compagna, la cantante Bianca Atzei. E’ infatti la ventottenne sarda Bianca (nata Veronica) Atzei la donna che ha fatto battere di nuovo il cuore del campione quarantaquattrenne dopo la rottura con Eleonora Pedron.  Nel tweet del campione infatti c’è un tag che riconduce al profilo Twitter della cantante e l’ancoretta blu raffigurata nell’emoticon sarebbe da ricondurre ad uno dei tatuaggi presenti sul corpo di Bianca Atzei.

Mx Biaggi ha scelto nuovamente di rendere noto uno stralcio della sua vita attraverso un tweet, già lo scorso settembre optò per uno stringato “cinguettio” per comunicare la fine dell’amore con l’ex Miss Italia Eleonora Pedron, madre dei suoi due figli Inés Angelica (di sei anni) e Leon Alexandre (cinque anni il prossimo dicembre). “E’ difficile dirlo, ma è finita! Con Ele ci sono stati momenti difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile”, scrisse Max Biaggi sul social network Twitter. Non molto tempo dopo questa confessione social hanno iniziato a circolare gossip riguardo la nuova liaison della Pedron con il fratello del C.T. Antonio Conte, tale Daniele.

Gossip confermati da scatti rubati alla coppia e pubblicati dal settimanale “Chi”, nonostante la bionda ex di Max Biaggi faccia il possibile per tenere la propria vita privata ben riparata dai pettegolezzi per evitare di nuocere ai figli ancora piccoli. Anche sui social la Pedron posta foto in cui appare o sola oppure con i suoi bimbi, come lei anche la Atzei.  La cantante infatti non ha confermato tantomeno smentito la love story con Max Biaggi su Twitter,limitandosi a concentrare i suoi post sulla sua carriera o su messaggi di spessore come quello contenuto nel suo tweet odierno: “Anche io dico Stop alla violenza sulle donne! @alexbritti1 @WeWorldOnlus #25novembre #StopViolenceAgainstWomen” dedicato alla giornata mondiale contro la violenza sulle donne.