Tina Cipollari

ULTIM’ORA: Tina Cipollari via da Uomini e Donne. I fan si mobilitano per…

Uomini e Donne – Tina Cipollari è da sempre opinionista nel famoso programma televisivo “Uomini e Donne“. Dotata di carattere vulcanico, quest’anno è stata protagonista più del solito di attacchi e conseguenti liti con i concorrenti dello show. Tina Cipollari ha attaccato non solo Gemma ma tantissime altre concorrenti del reality su Mediaset.

La stessa Maria De Filippi, conduttrice del programma, non ha potuto fare altro che ammettere che quest’anno la “vamp” del suo salotto televisivo ha oltrepassato le righe più di una volta.

LEGGI ANCHE: TINA CIPOLLARI LANCIA UN ULTIMATO CHOC AL MARITO

Il più delle volte, Tina Cipollari si lancia in siparietti al limite del trash (con parolacce annesse, ça va sans dire) che distolgono l’attenzione dalle storie d’amore che dovrebbero crearsi all’interno del programma. Il pubblico, a quanto pare, è stanco dell’atteggiamento di Tina, e un gruppo di fans di “Uomini e Donne” ha indetto una petizione online per cacciare la Cipollari dal programma. Ecco il testo della petizione:

“Nella trasmissione “UOMINI E DONNE” di Maria De Filippi una volta si assisteva al simpatico corteggiamento di persone che volevano DAVVERO incontrare l’anima gemella. Da troppo tempo ormai questo programma è diventato un’arena selvaggia dove regnano maleducazione e insulto libero! Ribelliamoci al degrado della tv! Una delle principali responsabili di questo scempio è l’opinionista TINA CIPOLLARI, che invece di limitarsi a commentare, aggredisce indistintamente donne, persone educate, anziani, insultando pesantemente anche a livello personale con epiteti come “bugiardo”, “traffichino”, “mascalzone”, “farabutto”, fino ad arrivare persino a mettere le mani addosso al tronista Diego Ciaramella!”

Le motivazioni che hanno spinto i fans a scrivere una petizione simile sono chiare: Maria De Filippi non ha mai punito il comportamento di Tina Cipollari. Per questo motivo i fans continuano: “Esprimiamo il nostro dissenso con questa firma, simbolo del nostro disgusto per una deriva di maleducazione ormai costante e reiterata che non siamo più disposti ad accettare! Dimostriamo di non essere il popolo bue disposto ad accettare supinamente questo spettacolo deteriore, mandiamo un segnale importante volto a frenare questo schifo: A CASA TINA CIPOLLARI!“.