Confessa quattro tradimenti in diretta, scoperto dall’amica

Tradimenti del partner

Michael stava ascoltando una trasmissione radiofonica, quando decide di telefonare in diretta e confessare i quattro tradimenti ai danni della moglie nel corso dei loro 17 anni di matrimonio. È successo in Irlanda e l’uomo, secondo quanto riporta il Mirror, stava ascoltando il “Dublin’s Niall Boylan Show” che stava parlando appunto di tradimenti ai danni del coniuge. Michael decide di allora di chiamare il conduttore e condividere le sue scappatelle con gli ascoltatori dello show.

L’uomo confessa i quattro tradimenti ai danni della moglie e che quest’ultima sarebbe a conoscenza solo di uno di questi. Tuttavia non si è fermato qui, in alcuni casi i suoi flirt avrebbero coinvolto delle amiche intime della donna. La discussione continua e il conduttore è sempre più colpito dalla sfacciataggine di Michael che parla tranquillamente dei tradimenti alla moglie ignara di tutto ma, all’improvviso, avviene un’altra telefonata e l’uomo si zittisce.

Dall’altra parte della cornetta c’è Claire, che afferma di essere un’amica intima della moglie di Michael. L’uomo, riconosciuta l’amica dalla voce, cerca subito di far passare i suoi tradimenti come uno scherzo, ma quando Claire minaccia di raccontare tutto alla moglie ignara le cose vanno di male in peggio. Il conduttore, infine, rivela agli ascoltatori che durante la trasmissione la moglie di Michael avrebbe chiamato per ringraziarli in quanto, grazie a loro, ha scoperto i tradimenti del marito.