Tara e Cristian: è addio. In crisi la coppia di “Uomini e donne”

Tara

Si sarebbero dovuti sposare il 3 novembre, una cerimonia con rito civile in diretta tv. Ma questo matrimonio tanto evocato e molto spesso rinviato non ci sarà: a comunicarlo al pubblico attonito di “Pomeriggio 5” è la stessa Tara.
Tara e Cristian si sono conosciuti nella trasmissione “Uomini e Donne” condotta da Maria De Filippi, hanno messo a dura prova il loro amore nel corso del reality “Temptation Island” ed hanno gridato ai quattro venti la notizia delle loro nozze ai microfoni di Barbara D’Urso. Matrimonio che si sarebbe dovuto tenere il 3 novembre, data importante poiché proprio il 3 novembre la bella Tara festeggia il suo compleanno. Sembrava tutto pronto per il grande evento che sarebbe dovuto andare in onda in esclusiva su “Pomeriggio 5”, ma…
Ma facciamo un passo indietro. Ieri pomeriggio, durante la diretta della trasmissione Mediaset, Barbara D’Urso ha dato più volte l’annuncio delle nozze tra Cristian Galella, ex corteggiatore ed ex tronista di “Uomini e Donne”, e Tara Gabrieletto. La D’Urso ha mandato in onda un video promo in cui si vede lo stesso Cristian spiegare il sogno comune alla coppia di sposarsi proprio il giorno del compleanno della bella Tara. Il sogno però non si  è realizzato, anzi per la povera Tara si è letteralmente trasformato in un incubo. La ragazza, durante il secondo blocco di “Pomeriggio 5”, appare da sola e molto triste seduta di fronte alla D’Urso. Spetta a Tara, proprio nel giorno del suo compleanno, annunciare lo scoop. “Io e Cristian non ci sposiamo più”. Cristian ha  infatti abbandonato la sua fidanzata a dieci giorni dalle nozze.

La ragazza ha deciso di raccontare la verità riguardo la fine della storia con Cristian. “Non so più dove sbattere la testa – ha raccontato la ragazza ai microfoni di “Pomeriggio Cinque” – C’era qualcosa che non andava, lo vedevo un pò strano. Io non giro tanto intorno al discorso, gli ho detto: “Dimmi qual è il tuo problema””. Tara ha proseguito il suo racconto. “Mi hai fatto la proposta, hai fatto tutto tu, io non è che ti ho puntato la pistola alla testa dicendo: “O mi sposi o non voglio più star con te””. La conduttrice ha ascoltato con attenzione tutto lo sfogo della giovane Tara . La ragazza ha anche rivelato che Cristian manca da casa da 10 giorni e che da 10 giorni non risponde al telefono. “Abbiamo litigato pesantemente, solamente che stavolta io non mollo e forse neanche lui”, ha ammesso Tara.

La D’Urso  ha successivamente chiesto a Tara se lui le abbia detto di non volersi più sposare. “Lui mi ha detto “Ho dei dubbi, non so ho troppe cose per la testa, mi sento obbligato””, è la risposta della ragazza, che con molta amarezza ha dovuto fare i conti con quanto le sta accadendo. “Sono stremata, non so più cosa fare”, ha ammesso la giovane. Cristian si era mostrato molto determinato a sposare la sua fidanzata, rimanendole vicino nei periodi difficili, ma tirandosi indietro proprio nel momento delle pubblicazioni. “Ha trentadue anni, deve iniziare a fare l’uomo, ha sentenziato la giovane, delusa dalla mancanza di intenzione di Cristian di farsi una famiglia.