Alena Seredova caccia Gigi Buffon da casa: tutte le news sulla coppia

alena seredova gigi buffon

Alena Seredova e Gigi Buffon – La bufera mediatica che ha investito Alena Seredova e Gigi Buffon sembra non essersi ancora placata. Dopo gli ultimi mesi in cui si ipotizzava una relazione di Gigi con Ilaria D’Amico e la smentita categorica di Alena sulla vicenda, il gossip colpisce ancora la coppia.

A lanciare la nuova bomba sui due è Dagospia, sul giornale infatti si legge:

E a chi vi zittisce dicendo che sono solo pettegolezzi, basta una semplice domanda: dove vive oggi Gigi Buffon? Essì, lo scorso 22 gennaio la Seredova lo ha accompagnato con le valige verso l’uscita di casa. E il caso vuole che, tramite un conoscente, il senzatetto Buffon abbia trovato ospitalità nell’appartamento torinese di corso Vittorio Emanuele di un altro protagonista del triangolo delle corna, alias Riccardo Grande Stevens. […] Intanto, la stangona Seredova e il portierone juventino stanno trovando un accordo per non farsi troppo del male: anche Alena ha una sua storia amorosa.

Ebbene sì, Dagospia ipotizza che anche la Sredova abbia una nuova relazione e che il portierone della nazionale voglia annunciare la sua relazione con Ilaria D’Amico dopo la fine dei mondiali di calcio:

Con Ilaria D’Amico, Buffon si incontrerebbe a Milano e avrebbero intenzione di sparare la loro gioia a luglio, al termine dei mondiali di calcio in Brasile.

Nonostante la coppia continui a smentire il gossip, le voci che si scatenano intorno a loro continuano a circolare, e di volta in volta si scoprono sempre più dettagli piccanti. Come mai? Saranno veri questi rumors o sono creati ad arte per screditare la coppia?

Continuate a seguirci per avere ulteriori aggiornamenti.

Fonti: gossipfanpage, gossipblog