Alena Seredova e Gigi Buffon sono in crisi: un’altra donna si è insinuata nel loro rapporto

Alena Seredova e Gigi BuffonAlena Seredova e Gigi Buffon – C’è aria di crisi per una delle coppie più invidiate dello showbiz italiano. Stiamo parlando di Alena Seredova e Gianluigi Buffon (sposati dal 2011 dopo un lungo fidanzamento) che, secondo quanto riportato dal settimanale “Vero”, sarebbero ai ferri corti a causa di una showgirl italiana molto famosa che da poco ha avuto una storia finita.

Chi sarebbe questa nota showgirl? “Vero” non lo specifica e dichiara: “Ci sono voci di corridoio, non confermate dai due protagonisti, che affermano che tra il calciatore e la modella ceca la storia sia già giunta al capolinea. Non solo: si mormora anche che la causa di questa improvvisa separazione sia una showgirl italiana, anche lei reduce da una recente rottura. Difficile, al momento, dire se si tratti solo di malelingue. Magari la coppia sta solamente attraversando una crisi passeggera o un momento difficile, e auguriamo ai due vip di poter risolvere presto i loro problemi (se davvero ne hanno!)

A questo punto, c’è molta curiosità di scoprire l’identità della showgirl misteriosa, la cui bellezza e il cui fascino, a quanto pare, stanno riuscendo nell’impresa di minare un matrimonio che credevamo più che solido. Di nomi illustri e famosi, che di recente, si sono rese protagoniste, a loro volta, di una rottura non ce ne vengono in mente al momento. Sperando che la notizia sia una bufala e che presto Gigi e Alena intervengano in rete con dichiarazioni ufficiali in proposito, vi chiediamo: avete qualche idea su chi possa essere questa showgirl del mistero?

Fonti: leggo, gossip e TV