Marika Fruscio dichiara: “Dopo Uomini e Donne sono ancora al TOP”

marika fruscio

Marika Fruscio – Intervistata dai microfoni di “Lucignolo” nella puntata andata in onda ieri 9 febbraio, Marika Fruscio si racconta e fa un bilancio della sua carriera lavorativa.

Marika, 34 anni di origini brianzole ma napoletana di adozione, si è approcciata al mondo dello spettacolo inizialmente grazie al programma “Uomini e Donne“. Poi, una volta finita l’esperienza nel programma di Maria De Filippi, sono cominciate le varie ospitate: discoteche, fiere ed eventi.

Infine la svolta: Marika Fruscio è diventata un’opinionista sportiva nel programma TV “Diretta Stadio“, la fortunata trasmissione del canale 7 Gold che segue in diretta le partite della serie A di calcio. Grazie anche ai simpatici siparietti con un altro opinionista, Tiziano Crudeli, Marika è entrata di diritto nel cuore degli italiani. Marika parla di calcio, anche se bisogna ammettere che qualche lacuna in materia ce l’ha: “Mi è piaciuto il calore della tifoseria del Napoli. Il mondo dello sport mi ha sempre ispirato, poi sono riuscita ad incanalarmi bene. Lavoro per la tv, sono un’opinionista sportiva. Sono un personaggio in auge. Cioè una persona presente in quasi tutti i salotti televisivi campani.”

Una delle qualità di Marika è sicuramente la sincerità, infatti lei stessa non si tira indietro, e ammette: “Ho fatto delle operazioni: il naso, la blefaroplastica inferiore e qualche punturina alle labbra. Non ho paura che mi giudichino un po’ troppo eccessiva perché meglio abbondare che deficere.”

Vi lasciamo con l’ultimo video del siparietto superdivertente Fruscio / Crudeli della partita Napoli-Milan finita 3-1.

Fonti: gossipfanpage, gossipblog