Fabrizio Bracconeri, chiusa la parentesi “Forum”, scende in politica

Fabrizio Bracconeri

Fabrizio Bracconeri – E’ un pò che non vediamo sui piccoli schermi Fabrizio Bracconeri, precisamente da quando è stato mandato via dal programma di Canale 5 “Forumall’inizio di questa stagione televisiva.

Lo scorso gennaio, è stata proposta a Fabrizio una collaborazione con il programma di approfondimento politico “Quinta Colonna“, proposta che l’attore sta ancora vagliando. Ma a quanto pare, Bracconeri avrebbe intenzione di intraprendere la carriera politica. Su Twitter l’attore è diventato un vero e proprio militante e non ha mai nascosto la sua simpatia per il partito Fratelli D’Italia (partito di centro-destra fondato da Ignazio La Russa, Guido Crosetto e Giorgia Meloni) con il quale Bracconeri vorrebbe candidarsi e scendere in politica.

Fabrizio Bracconeri ha recentemente postato su Twitter: “Io non ho votato ne MONTI NE LETTA NE RENZI VOI ? Se questa e’ democrazia? Se questo e’ il popolo sovrano ? BHO???”


E ancora: “HO LA NAUSEA DI NAPOLITANO E DEL PD !!!! X la libertà di voto e la democrazia LA GENTE CI E’morta !!!NON APPROFITTATEVI LA DISPERAZIONE”


Sul litigio Renzi-Letta si è espresso così:RENZI -LETTA litigi in corso uno vuole fare peggio dell’altro A CASAAAAA”

La prova del suo imminente impegno politico, invece, potrebbe essere in questo tweet: “@GuidoCrosetto aspetto una risposta fratello!”

Questo, infine, potrebbe diventare il suo slogan nel manifesto elettorale: “io sto co LAGGENTE !!”

Insomma Fabrizio ha espresso su Twitter le sue idee in modo chiaro. Vorrebbe davvero diventare la bandiera politica del partito Fratelli D’Italia. Chissà se La Russa, Crosetto e Meloni lo accoglieranno tra le loro fila?

Fonte: gossipblog