Jessica Biel confessa: “Non mi sento pronta ad avere dei figli, ma Justin Timberlake li vuole, quindi li avrà”

Jessica Biel e Justin TimberlakeJessica Biel e Justin Timberlake – Jessica Biel e Justin Timberlake progettano di allargare la famiglia molto presto. L’attrice ha confessato di non sentirsi ancora pronta a diventare madre, ma visto che Justin Timberlake sente un forte desiderio di paternità, Jessica è pronta ad accontentarlo nonostante i suoi timori.

È stata Jessica Biel ad annunciare ad E!News l’intenzione di Timberlake di diventare presto padre. L’attrice ha anche spiegato di non sentirsi pronta per questo passo, tuttavia vuole accontentare il consorte:

“Io non sono ancora molto sicura, ma sicuramente ad un certo punto avremo dei figli. Justin li vuole”

Secca e concisa Jessica ha così svelato che ‘prima o poi’ la maternità busserà anche alla sua porta, rendendo automaticamente felice il 32enne Timberlake, da pochi giorni eletto tra le 100 persone più influenti al mondo da Time. Insieme da sei anni, la coppia ha attraversato anche un momento di dura crisi, a cavallo tra il 2010 e il 2011, con tanto di addio momentaneo. Digerito il periodo di lontananza i due sono poi tornati ad amarsi, giurandosi amore eterno proprio in Italia, al termine di una cerimonia che definire ‘hollywoodiana’ è dire poco.

Jessica e Justin saranno impegnati per tutto il 2014 tra set di nuovi film in uscita per lei e tour mondiale per lui. Quindi il “prima o poi avremo dei figli” dichiarato dalla Biel, non avverrà almeno fino al 2015.

Fonti: gossipfanpage, gossipblog