Jessica Biel e Justin Timberlake al settimo cielo: l’attrice è incinta

 

Jessica Biel e Justin Timberlake

Jessica Biel e Justin Timberlake – La coppia più cool di Hollywood è al settimo cielo. Secondo una fonte vicina a Jessica Biel e Justin Timberlake, gli sposini sarebbero in attesa del loro primo figlio. A lanciare la notizia per primo è stato radaronline.com che avrebbe raccolto la testimonianza di un’amica intima di Jessica Biel. La fonte avrebbe raccontato che “Jessica Biel è già al terzo mese” e che “il bebè dovrebbe nascere ad aprile“. A quanto pare Jessica ha fatto parecchia fatica a rimanere incinta, infatti la fonte ha dichiarato che: “era da tempo che provavano ad avere un bambino, quindi non deve stupire che stia tenendo il segreto prima di confermare la notizia e renderla pubblica”.
LEGGI ANCHE: JESSICA BIEL CONFESSA: “NON MI SENTO PRONTA AD AVERE FIGLI, MA JUSTIN TIMBERLAKE LI VUOLE, QUINDI LI AVRA'”
Sono passati tutti i dubbi che tormentavano Jessica Biel su una possibile gravidanza. Fino al dicembre scorso l’attrice era reticente a rimanere incinta, infatti fino a quel momento il suo obiettivo principale era la carriera. A E!Online Jessica aveva confessato le sue perplessità: “Non sono ancora molto sicura, ma sicuramente ad un certo punto avremo dei figli. Justin li vuole”. Finalmente i desideri di Justin sono stati esauditi e il momento giusto è arrivato. La gravidanza di Jessica non è ancora stata confermata ufficialmente dalla coppia, che si starebbe godendo il lieto evento in tranquillità tra le mura di casa. Il gossip lanciato dall’amica di Jessica Biel trova ulteriore conferma nella foto postata su Instagram da Ariel Foxman, editore della rivista americana di moda femminile “InStyle”, con la frase: “Congratulazioni Jessica Biel per la tua prossima maternità… Non vedo l’ora di vederti vestita da mamma sul prossimo red carpet”.
LEGGI ANCHE: DA GOSSIP GIRL A MAMMA: BLAKE LIVELY ANNUNCIO “SOCIAL”
Se la gravidanza venisse confermata dalla coppia, farebbe smettere una volta per tutte le voci insistenti della crisi del loro matrimonio. Una rivista di gossip americana aveva messo in giro dei pettegolezzi su un tradimento di Justin Timberlake, che avrebbe causato la separazione della coppia. Jessica Biel e Justin Timberlake hanno portato in tribunale la rivista di gossip che dava il matrimonio sull’orlo del baratro, e l’accusatore ha ritrattato la sua versione. Altri rumors su un imminente divorzio avevano preso piede quando Jessica aveva smesso di seguire il marito in tournée e non si era presentata al suo fianco né in occasione della partecipazione al “Saturday Night Live” né per gli American Music Awards del novembre scorso. Justin Timberlake e Jessica Biel hanno una relazione da 7 anni e si sono sposati due anni fa (il 19 ottobre 2012) in Puglia a Savelletri. Quello in arrivo sarebbe il loro primo figlio.

Jessica Biel e Justin Timberlake
Jessica e Justin il giorno del loro matrimonio