Fiorello difende Fabrizio Corona: “Ha già pagato per i suoi errori, pena eccessiva” (VIDEO)

fiorelloFiorello – Rosario Fiorello è sceso in campo per difendere Fabrizio Corona. I due non si conoscono di persona, nonostante ciò, Fiorello non ci ha pensato due volte a dire la sua sulla condanna di Fabrizio Corona.

Corona è attualmente detenuto nel carcere di Opera dove dovrà scontare una pena di 7 anni, 10 mesi e 17 giorni per estorsione, spaccio di banconote false e ricettazione di una pistola. Nonostante i reati commessi da Fabrizio siano gravi, molti sono convinti che Corona stia pagando troppo mentre moltissimi altri criminali non pagano affatto per le loro malefatte. A sostenere questa tesi c’è anche Rosario Fiorello che ha commentato la situazione di Corona all’interno di Edicola Fiore, dichiarando: “Ma io dico in un Paese dove NESSUNO sta in galera… Assassini fuori, pirati della strada che escono, gente che ha rubato soldi ai contribuenti non pagando le tasse… Ne vediamo di cotte e di crude e dopo due mesi stanno fuori… Mi sembra eccessivo per il povero Corona“. Non è “un’assoluzione” in toto, sia chiaro. “C’ha le sue colpe – ha continuato Fiorello – ha fatto quello che ha fatto e deve pagare. Ma secondo me tutto questo eccessivo. Deve pagare il giusto“. I presenti, tutti d’accordo con lui. Anzi, tutti d’accordo nel dire che “ha già pagato“.

L’indignazione di Fiorello si è scatenata dopo che La Suprema Corte ha respinto il ricorso con cui Corona contestava l’ordinanza attraverso la quale lo scorso 5 febbraio il tribunale di Sorveglianza di Milano aveva revocato l’affidamento concessogli per alcuni mesi. 

Ecco il video di Edicola Fiore in cui Rosario esprime il suo disappunto

Fonti: gossip e TV, Invidia