Guendalina Canessa e Luca Marin si sono lasciati: E’ stata lei a dire basta

Guendalina Canessa e Luca MarinGuendalina Canessa e Luca Marin – Quello che a tutti sembrava un grande amore che sarebbe durato nel tempo, purtroppo è già finito. A dire basta è stata Guendalina Canessa, che ha deciso di lasciare il nuotatore Luca Marin.

A dare per primo la notizia della rottura tra i due è “Socialchannel”: “I due (ormai ex) fidanzati – si legge sul sito – avevano da poco terminato il loro trasloco, dando inizio alla loro convivenza che, purtroppo, li ha condotti verso la fine della loro storia. Si mormora che sia stata la stessa Guendalina, lanciatissima con il suo shop online chiamato Guendaland, a voler interrompere la relazione. Ma per quale motivo? Per ora possiamo solo rivelarvi che la splendida mammina trascorrerà le vacanze di Natale lontana da tutto e tutti, pronta a volare in Kenia in compagnia della sua piccola Chloe. Dopo aver firmato (in lacrime) il divorzio da Daniele Interrante, pochissimi giorni fa, ora Guenda dovrà fare i conti con questa dolorosa rottura!“.

Se i rumor di un nuovo matrimonio con Luca avevano già iniziato a circolare, ecco invece piovere la clamorosa voce di una rottura, che vedrebbe proprio Guendalina tagliare i ponti con Marin. Da qui all’ultimo cinguettio del deluso nuotatore, ovvero ‘che schifo‘, il passo sarebbe stato breve. Ulteriore indizio da non sottovalutare l’imminente viaggio in Kenya della Canessa in compagnia della figlia Chloé, a quanto pare senza Luca al seguito. E se più indizi fanno una prova, la storia d’amore esplosa un anno fa via Twitter tra Guenda e Marin starebbe seriamente schricchiolando. Che sia davvero tutto finito?

Fonti: leggo, gossipblog