Fra pochi giorni in circolazione la nuova moneta italiana da 1 euro

nuova moneta

Nuova moneta da 1 euro – L’italia è da sempre considerata la patria della buona politica e della rettitudine morale della sua classe governativa. Il cittadino, sempre messo al primo posto nell’esigenze statali, è sempre tutelato come bene primario del nostro Paese. In onore a questa grandiosa fama, la Comunità Europea ha approvato il progetto della costituzione della nuova moneta da 1 euro da distribuire sul suolo italiano. Come potete vedere, la foto simboleggia la predisposizione naturale ad una tipologia di Governo che tutti i cittadini della Penisola hanno condiviso per anni e continuano a condividire.

La satira in italia ormai si spreca, ma il materiale che i nostri politici forniscono tutti i giorni è immenso ed è impossibile non attingervi. Con l’ennesimo “colpo di stato” e la designazione di un premier non eletto dal popolo, con la tassazione ai massimi storici, con il continuo “magna magna” della classe politica a discapito dei cittadini, l’introduzione di una moneta così simbolica era d’obbligo.

Certo il nostro Paese è la barzelletta del resto del mondo, infatti, le tre parole più utilizzate per definire all’estero l’Italia sono: “pasta, pizza, Bunga Bunga“. Quest’ultima la più diffusa in assoluto tra l’ambienete giovanile europeo. Ma finalmente non resta che attendere l’introduzione di questa nuova fantastica moneta in modo da sancire definitivamente la predisposizione ad un certo tipo di attività.