Ignazio annuncia l’addio al Grande Fratello: la reazione di Cecilia stupisce tutti

Il pubblico di Mediaset è in preda all’ansia ed alla curiosità rispetto alle ultime vicende all’interno della casa de Grande Fratello Vip. Sappiamo che la coppia più polemizzata della trasmissione, quella costituita da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è a rischio di eliminazione. O meglio uno dei due almeno, essendo stato nominato, potrebbe fare ritorno al mondo reale.

Nel precedente articolo, abbiamo già spiegato il motivo che ha spinto l’ex ciclista a voler abbandonare il gioco prima della conclusione. Adesso i fan sono in attesa di scoprire quella che è stata la reazione della modella argentina. A quanto pare non si è trattato di una scoperta assai gradevole. Il suo comportamento non è stato assolutamente previsto dai seguaci del Gf, che al contrario sono stati sorpresi in maniera negativa. La sorella di Belen infatti non ha mostrato nessun segno di interesse per la faccenda.

Il web sostiene che una donna innamorata, sapendo che il suo ragazzo sta per lasciare il programma, farebbe di tutto per trattenerlo. Soprattutto se quest’ultimo ha intenzione di sacrificarsi proprio per lei. Non è stato affatto così, anzi i social si sono schierati contro Cechu, accusandola di insensibilità, perché rispetto alla faccenda si è mostrata addirittura compiaciuta. Di fatto se Ignazio abbandona la casa, per lei ci sarà maggiore probabilità di “salvarsi”.