Orrore in Texas: bimbo chiuso in un armadio dai suoi genitori (FOTO)

I coniugi Bleimeyer, accusati  in Texas di maltrattamenti nei confronti del proprio figlio
I coniugi Bleimeyer, accusati in Texas di maltrattamenti nei confronti del proprio figlio

 

Texas – Rinchiudere il proprio figlio di cinque anni in un armadio senza avere una ragione valida, semmai ne esistesse una, per perpetrare una simile barbarie nei confronti di una creatura indifesa. Non si tratta di un pesce d’ aprile di pessimo gusto, purtroppo, ma dell’ ennesimo episodio di maltrattamenti ai danni di un minore, registratosi, anche questa volta, negli Stati Uniti d’ America.

La raccapricciante vicenda arriva dal Texas. Una giovane coppia, Tammi e Bradley Bleimeyer è stata arrestata ad Harris County con l’ accusa di abusi ai danni del loro piccolo figlio, di appena cinque anni. Il bambino sarebbe stato rinchiuso per alcuni giorni in un armadio, posto sotto le scale dell’ abitazione della famiglia, senza cibo. All’ arrivo della Polizia, allertata da una telefonata dei vicini, stanchi delle continue urla provenienti da casa Bleimeyer, il piccolo è stato finalmente tratto in salvo dalla sua terrificante prigionia. La vittima, visibilmente denutrita e provata da un’ esperienza fuori dal comune, è stata trasportata d’ urgenza in ospedale. Il bambino presentava sul corpo numerosi lividi, diverse contusioni e persino un grande taglio sulla schiena, come documentano le choccanti foto riportate nella gallery  posta alla fine dell’ articolo.

Immediato è scattato l’ arresto della 33enne matrigna e del suo compagno, genitori di ben sei figli. Sarebbe stato proprio uno di loro, stanco di assistere ai maltrattamenti del fratellino, ad attirare l’ attenzione del vicinato, provocando la pesante lite che ha condotto le forze dell’ ordine in casa Bleimeyer e che ha posto fine all’ agonia del bambino. Mark Herman, l’ agente di Polizia che ha soccorso la povera creatura, visibilmente scosso dall’ accaduto, ha raccontato le drammatiche condizioni di salute nelle quali versava il bambino, al momento del suo ritrovamento: “Era gravemente malnutrito, con le ossa sporgenti. La sua pelle era venuta fuori sulla schiena”.

I due “mostri” sono attualmente tenuti sotto custodia, in attesa di essere processati. L’ intero Texas, stravolto dalla storia, s’ interroga ora sul come e, soprattutto, sul perchè due genitori così giovani e fortunati abbiano deciso di fare ripetutamente del male al frutto del proprio amore. Lo stesso quesito continuano a porselo gli abitanti dello stato dell’ Oregon, dove si attende una sentenza esemplare per la “madre-orco” Jessica Dutro.