Molesta le bagnanti in spiaggia: ubriaco assalito dalla folla

bagnanti

Civitanova – Girovagava per l’arenile di uno stabilimento balneare del lungomare Nord, quando ha incontrato un gruppo di bagnanti ed ha pensato di tentare un approccio. Il protagonista di questa storia è un uomo ubriaco, le cui attenzioni sono state sentite come molestie dalle malcapitate. A salvarle ci hanno pensato gli altri bagnanti, che si sono accorti di cosa stava accadendo e sono intervenuti per allontanare l’uomo indesiderato dalla zona.

LEGGI ANCHE: Fregene, scandalo in spiaggia: ragazze denunciate per atti lesbo

Ciabatte ed accessori da spiaggia sono volati verso l’ubriaco, che ha scelto la via marittima per lasciare il luogo del misfatto. Si è gettato in acqua per poi sparire, lasciando certamente indignazione ed ilarità in coloro che lo hanno incontrato. L’episodio è fortunatamente accaduto di giorno: in altre condizioni l’uomo avrebbe rischiato di trasformare quelle che sono cominciate con delle semplici molestie in qualcosa di più “fastidioso“.

LEGGI ANCHE: Bufala del mese: “Vietato bikini in spiaggia in presenza di musulmani”

Intanto sulle spiagge cominciano le vere vacanze degli italiani, tra chi si concede ancora solo una mezza giornata di mare ogni tanto e chi è già entrato nella vera e propria villeggiatura. Spiacevole come quello di questione è stato anche il mancamento accusato da un bimbo di 4 anni che oggi ha necessitato l’intervento del 118 per essere rianimato. Probabilmente si sarà trattato di un colpo di sole, fatto sta che il pargolo è stato trovato tra le convulsioni da crisi epilettica, ma attualmente è in condizioni stabili.