Arisa nuda

Arisa nuda: il topless mozzafiato e le dichiarazioni hot (FOTO)

Arisa nuda in spiaggia – Non è bastato alla ex diva di X Factor mostrarsi in un topless mozzafiato sulle spiaggie italiane, ora la bella Arisa, sempre più stella della musica italiana, ha deciso di posare nuda per Vanity Fair e di mettere sul piatto del gossip i suoi pensieri sul sesso e sull’amore. Che sia un periodo di svolta personale e profondo per la giovane cantante?

La Gallery con gli scatti di Arisa nuda

Ecco nella gallery di seguito tutti gli scatti inediti e non di Arisa nuda , sia il topless in spiaggia, sia gli scatti hot per la famosa rivista americana e in fine, nelle ultime foto, le immagini di Arisa hot senza reggiseno a Sanremo:

Arisa, Carlo Conti, Emma Marrone

Immagine 15 di 18

(KIKA) - SANREMO - “Benvenuti all’edizione numero 65 del Festival di Sanremo”. Con queste parole Carlo Conti ha dato il via al Festival della Canzone Italiana. Una prima serata all'insegna della reunion di Albano e Romina Power, di nuovo insieme in Italia dopo 24 anni, e del super ospite Tiziano Ferro, che si è meritato la standing ovation del pubblico dell'Ariston, dopo aver cantato un medley di alcuni dei suoi brani più celebri, oltre all'ultima hit Incanto.Per quanto riguarda le vallette di Carlo Conti, Emma Marrone si è presentata sul palcoscenico con un abito di raso e pizzo color avorio firmato da Francesco Scognamiglio, Arisa ha fatto la sua apparizione con un abito rosso dal lunghissimo strascico, mentre la compagna di Raoul Bova Rocio Muñoz Morales ha incantato i presenti con un abito color ciliegia dal bustino di strass e la gonna di tulle. La gara ha visto l'esibizione del primo dei due gruppi da dieci big composto da Chiara, Gianluca Grignani, Alex Britti, Malika Ayane, i Dear Jack, Lara Fabian, Nek, Grazia Di Michele con Platinette, Annalisa e Nesli. La classifica provvisoria salva per il momento Dear Jack, Malika Ayane, Chiara, Nesli, Annalisa, Nek, mentre a rischio eliminazione sono Lara Fabian, Gianluca Grignani, Platinette con Grazia Di Michele e Alex Britti.

E se gli scatti di Arisa nuda in spiaggia non bastano ecco le dichiarazioni hot che la cantante ha rilasciato a Vanity Fair: “Prima pesavo veramente tanto, ora sono dimagrita e mi sento decisamente più sexy, anche gli uomini mi guardano con occhi diversi, però non so cosa vogliono”.
Alla domanda incalzante di provare a pensare a cosa vogliono gli uomini, Arisa continua: “Si lo so, vogliono scoparmi. Ma io non voglio. Io per fare l’amore ho bisogno di tempo: mi devo abituare all’odore. Una botta e via mi è successo, ma sono state cose tristi. Non solo dopo, anche soprattutto durante“.
Per il resto e per il futuro Arisa rimane fiduciosa per i suoi prossimi impegni da cantante e ricorda come tutto è partito da un paio di occhiali da 200 euro (i suoi tipici occhiali neri) e di come adesso si rende conto di quanto gli siano serviti veramente.

Carriera e Bio della cantante

Nata a Genova e cresciuta a Pignola, in provincia di Potenza, il nome d’arte è l’acronimo dei nomi dei componenti della sua famiglia. Precocemente, all’età di 4 anni partecipa al primo concorso di canto con “Fatti mandare dalla mamma” di Gianni Morandi, da lì in poi la sua carriera sarà tutta in discesa, vincendo nel 2008 SanremoLab e raggiugendo il definitivo successo nel 2009 con il brano “Sincerità”, vincitore della categoria “Nuove Proposte” del festival ligure.

Fonte: Mentelocale