Anna Falchi nuda

Anna Falchi nuda: paparazzata senza veli (LE FOTO)

Anna Falchi nuda ancora una volta in spiaggia – La bellissima e intrigantissima attrice e showgirl Anna Falchi ha deciso (stavolta non di sua spontanea volontà) di mostrarsi ancora una volta alle telecamere come mamma l’ha fatta, cioè completamente nuda.
Stavolta non sono state le telecamere ma teleobbiettivi, molto potenti e precisi, che l’hanno paparazzata più volte, senza possibilità di appello, in topless in spiaggia.

Carriera di Anna Falchi

L’ex di Fiorello e Stefano Ricucci non ha mai perso un colpo dal punto di vista fisico, e con questi scatti “rubati” in spiaggia l’ha ancora una volta riconfermato.
La splendida forma di Anna Falchi risale ai suoi esordi sulla scena televisiva ed è stata sempre messa in rilievo con i numerosi calendari sexy che l’attrice finlandese ha sottoscritto e collezionato. L’età, in certi rari casi, sembra un fattore irrilevante per alcune modelle e attrici, e quando si parla di Anna Falchi nuda è sicuramente uno di quei singolari casi che confermano la regola. Le foto in questione hanno fatto il giro dei giornali scandalistici e noi di VNews24 ve le mostriamo in anteprima sul web.
In questa gallery ripercorriamo gli scatti più hot della showgirl e attrice, dai calendari per Maxim alle immagini censurate nei film, e vi mostreremo le ultime immagini del suo topless da urlo in spiaggia:

Anna Falchi 9