Dramma in casa Houston: ricoverata la figlia Bobbi Brown

Bobbi Kristina unica erede di Whitney Houston

Tragica coincidenza o dramma annunciato? A quasi tre anni di distanza dalla prematura scomparsa della leggendaria cantante Whitney Houston, l’ unica figlia 21enne della star Bobbi Kristina è stata trovata priva di sensi nella vasca da bagno del marito, Nick Gordon. Ed è stato proprio Gordon a lanciare l’ allarme, dopo aver prestato alla giovane i primi soccorsi, aiutato da un amico della coppia. Bobbi Kristina, nata dalla turbolenta relazione tra la Houston e il cantante Bobby Brown, risulta essere anche la sola erede di tutto il patrimonio artistico e non solo lasciatole da sua madre: non solo una scelta ovvia, ma anche segno di un profondo legame tra la ragazza e sua figlia, laceratosi tragicamente quel maledetto 11 febbraio 2012, quando Whitney Houston fu trovata oramai esanime nella vasca da bagno di un albergo a Beverly Hills.
Potrebbe esserci proprio questo immenso dolore per la perdita dell’ amata madre alla base di quello che sembra, stando alle prime indiscrezioni, essere stato un gesto disperato per lenire tutte le sofferenze. Numerose le analogie tra la morte della Houston – avvenuta, secondo le indagini condotte dalle forze dell’ ordine, a causa di un mix letale di alcol, droga e farmaci antidepressivi – e il forse tentato suicidio della giovane Bobbi, rinvenuta anch’ ella in una vasca da bagno, priva di sensi, proprio come accadde a sua madre Whitney.
Bobbi Kristina è stata tratta in salvo nella mattinata di ieri dal marito Nick e da un amico della coppia. Gordon ha praticato a Bobbi Brown la respirazione bocca a bocca, mentre attendeva l’ arrivo dell’ ambulanza che ha immediatamente condotto la giovane Houston presso l’ ospedale di North Fulton. La ragazza, rinvenuta in un primo momento dopo le cure dei sanitari, è poi nuovamente svenuta. Le sue condizioni, stando alle dichiarazioni ufficiali rilasciate dalla Polizia, sarebbero stabili; tuttavia, in queste ultime ore, si è parlato di coma indotto per la 21enne.
Un altro evento drammatico si abbatte sulla famiglia Brown-Houston, proprio in prossimità del terzo anniversario della morte della compianta artista. Bobbi pare non fosse estranea a gesti del genere: la ragazza, che pare non abbia mai superato la tragica e, per certi versi, misteriosa perdita di sua madre, sarebbe stata ricoverata già nel lontano 2011, pochi giorni dopo la celebrazione del primo anniversario della scomparsa della Houston. Ricovero allora smentito dalla giovane Brown la cui fragilità è emersa ora in tutta la sua potenza, forse riassunta in un estremo gesto che lega ancor di più la sua esistenza a quella, precocemente spezzata, della sua amata madre. Ecco una gallery con le immagini più belle di Whitney Houston e la figlia Bobbi Kristina Brown:  

Whitney Houston e Bobbi Kristina