Morta Bobbi Kristina Brown: sepoltura vicino Whitney Houston

Bobbi Kristina BrownAtlanta – Ha perso la sua battaglia più importante Bobbi Kristina Brown, la 22enne figlia di Whitney Houston trovata priva di sensi nella sua vasca da bagno lo scorso 31 gennaio. Una vita difficile la sua, all’ombra dei ben più noti genitori, famosissimi cantanti la cui vita privata ha fatto discutere, e non poco. Anche l’esistenza di Bobbi Kristina era stata complessa sin da subito: dietro lo scintillante mondo patinato delle sette note, tra premi e concerti della mamma Whitney e del padre Bobby, la ragazza viveva un privato tormentato, anche se pare avesse trovato nel compagno Nick Gordon il “maritino” ideale. Tuttavia, per mesi si sono rincorse voci più o meno ufficiali che avrebbero spezzato tale idillio.

TRA LE BRACCIA DI DIO. Nei mesi in cui la povera Bobbi Kristina Brown oscillava tra la vita e la morte i familiari della ragazza hanno vissuto sentimenti contrastanti. Accuse, quadri clinici controversi, sparizioni di denaro hanno tenuto con il fiato sospeso stampa e “supporters” della ragazza, ritrovata dal compagno Nick Gordon priva di sensi nella vasca da bagno, così come accadde a sua madre Whitney Houston. Le cause che hanno portato alla lunga agonia e successiva morte della ragazza sono però avvolte nel mistero. Gli inquirenti hanno classificato l’ “incidente” accorso a Bobbi Kristina come annegamento. Ma cosa è realmente accaduto quel maledetto 31 gennaio alla 22enne?

I familiari della Houston e di Bobbi Kristina hanno reso nota la notizia della morte della giovane, avvenuta nella giornata di ieri, riassumendo in poche ma sentite parole tutto il dolore per una perdita così prematura e drammatica. “Finalmente Bobbi è in pace tra le braccia di Dio. Ringraziamo tutti per l’incredibile amore e sostegno ricevuto nel corso di questi ultimi mesi”. Pare che la giovane Bobbi Kristina fosse ossessionata dalla morte della madre, soprattutto nei mesi precedenti il suo “presunto” annegamento. La ragazza verrà ora seppellita vicino quella figura genitoriale che tanto amava, quella colonna portante della musica internazionale che era per la ragazza modello irraggiungibile ma, soprattutto, una donna con tante, troppe fragilità. Le stesse della giovanissima Bobbi Kristina.