Bomba negli studi di Tu si que vales: tragedia sfiorata per De Filippi, Scotti e Belen

La Mediaset è andata in subbuglio a causa di un’ipotetica bomba negli studi di Tu si que vales. Mentre tutti erano impegnati a registrare la puntata, sono arrivati gli artificieri per verificarne l’eventuale presenza.

L’allarme ha destato terrore all’interno del studio, nel quale erano presenti i conduttori Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni e i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Mara Venier. L’episodio di cronaca è stato spiegato nel dettaglio da RomaTodey. Ecco cosa c’è scritto :”

Paura oggi negli studi Mediaset Titanus di via Tiburtina. Una chiamata anonima ha fatto scattare il così detto “allarme bomba” proprio mentre si stava registrando la puntata di ‘Tú sí que vales’, il talent show di Maria De Filippi. Intorno alle 15:35 circa gli addetti alla sicurezza degli studi di via Tiburtina hanno così allertato la Digos e la Polizia, che ha inviato sul posto la squadra degli artificieri per i controlli del caso mettendo in sicurezza il personale che stava lavorando al talent di Canale 5 e il pubblico presente facendo evacuare le persone per il tempo dei controlli. Le verifiche degli artificieri hanno dato esito negativo: era un falso allarme. I lavori negli studi Mediaset sono regolarmente ripresi intorno alle 16:45 circa. Fortunatamente il cast ha scampato il pericolo, procurandosi soltanto un grosso spavento.