Ellen Pompeo senza veli su una rivista svela: “Io single sul set”

La star di Grey's Anatomy Ellen Pompeo

Così spregiudicata i fan di “Grey’s Anatomy” non l’avevano mai vista. La 45enne star del medical drama Ellen Pompeo posa ammiccante per la nota rivista “Entertainment Weekly”, coperta – ben poco, a dire il vero – solo dal camice da dottoressa, diventata la sua “uniforme” dopo ben 11 stagioni sul set del popolare telefilm che racconta le vicende dei medici del Grey-Sloan Memorial Hospital, tra casi clinici ai limiti dell’impossibile e situazioni sentimentali ancora più intricate. Al magazine la Pompeo ha svelato qualcosa in più del suo fisico: la dottoressa Grey ha fornito qualche succulento “scoop” in vista della messa in onda della dodicesima stagione di “Grey’s Anatomy”.

NUOVO AMORE SUL SET? La scorsa stagione di “Grey’s Anatomy” ha fatto infuriare a dir poco i fan per la morte di uno dei personaggi più amati dello show: il dottor “Stranamore” Derek Shepard (interpretato da Patrick Dempsey), marito della beniamina del telefilm. Numerose sono state le illazioni sulla sorte che attenderà la protagonista, magistralmente interpretata da Ellen Pompeo: sopravvivrà alla morte della sua dolce metà? Riuscirà ad andare avanti, o abbandonerà anch’ella la scena? E, soprattutto, ci sarà un nuovo amore all’orizzonte per la vedova Grey?

Ellen Pompeo ha così dipanato la nebbia che aleggiava nel cuore dei patiti dello show. “All’improvviso Patrick (Dempsey) se n’è andato ed è stato tipo ‘Oh mio Dio, Meredith verrà uccisa dall’Alzheimer!’ Lo show non può andare avanti senza un uomo”, ha ironizzato l’attrice, che ha però rassicurato i suoi “followers” che Meredith Grey, mamma e medico modello, continuerà a vivere, operare casi impossibili ed a prendersi cura dei suoi pargoletti.

Concetto, questo di Ellen Pompeo, ribadito a gran voce dalla creatrice dello show, quella Shonda Rhimes ultimamente “indigesta” ai fan di “Grey’s Anatomy”: “Non ho programmato un nuovo amore per lei e non è la cosa più importante su cui dobbiamo focalizzarci adesso – spiega la sceneggiatrice – Penso che per lei sia una sorta di rinascita, sta cambiando. Sto seguendo in che direzione sta andando il suo personaggio. Non dico che sicuramente non accadrà, perché sarebbe sbagliato, ma non è nelle mie intenzioni per adesso. Non si può far arrivare un tizio dal nulla e dire: Eccolo qui!“. La dodicesima stagione di “Grey’s Anatomy” verrà trasmessa negli USA tra un mese.