Attore affetto da HIV, è Charlie Sheen? Le indiscrezioni choc

Charlie Sheen

A poche ore di distanza dalla choccante rivelazione, direttamente dall’Olimpo hollywoodiano, che voleva una nota star della settima arte essere affetta dal virus dell’HIV, è sempre il quotidiano “Sun” a rendere noto il nome del famoso attore che potrebbe aver contratto – e contagiato a parecchie ex “fiamme” – l’Aids. Si tratterebbe della controversa star di “Due uomini e mezzo” Charlie Sheen: le voci che vorrebbero Sheen malato di Aids si sono fatte sempre più forti in queste ore e sono alimentate dall’annuncio, fatto dallo stesso attore, della sua partecipazione speciale di domani al “Today Show”di Matt Lauer sulla NBC, per fare “Un annuncio personale e rivelatore“.

I dubbi sulla presunta sieropositività di Charlie Sheen sono stati sollevati da tempo da Radar Online, per essere poi ripresi e “rimbalzati” da diversi siti specializzati, come Tmz. Provocatorio, irriverente, dannato, Charlie Sheen non ha condotto, del resto, un’esistenza facile. Personalità complicata dentro e fuori dal set, Charlie Sheen si era reso protagonista di una denuncia per lite violenta effettuata dalla sua (forse) ex consorte Brooke Mueller. Charlie Sheen è stato anche schiavo di vizi “capitali” come droga ed alcol, che hanno portato l’attore, oltre che la Mueller stessa, ad andare in riabilitazione.

Intanto, continuano a proliferare come i funghi racconti piuttosto “piccanti” sulle abitudini sessuali di Sheen e persino della sua consorte Brooke Mueller. “Brooke è bisessuale, lei e Charlie hanno diviso il letto con più di una donna nel breve tempo del loro matrimonio: molte delle ragazze con cui hanno fatto sesso hanno anche fatto uso di droga con loro”, avrebbe dichiarato una donna in una testimonianza prettamente anonima. Non resta che attendere l’apparizione sul piccolo schermo di Charlie Sheen domattina per conoscere, finalmente, la verità.