Max Cavallari dei Fichi d’India: “Mia moglie mi ha lasciato”

Max Cavallari è stato lasciato dalla moglieROMA – Il comico Max Cavallari è orfano da quasi 3 anni del compagno Bruno Arena, colpito da un aneurisma cerebrale. Il Fico d’India ha scelto i microfoni di Domenica Live per raccontare la sua vita a metà, divisa tra l’amicizia per il collega e l’amore per la famiglia. Purtroppo, il comico ha iniziato ad avere problemi anche nell’ambiente domestico perché la moglie, dopo 8 anni di matrimonio, gli ha chiesto il divorzio.

“Sapevo che stavamo vivendo delle difficoltà – ha commentato Max parlando della compagna – ma non mi aspettavo la lettera dell’avvocato, con cui si avviavano le pratiche della separazione. Per carità, lei mi è stata vicina nel periodo di Bruno, ma io poi dopo ho dovuto ripensare la mia vita ed ero poco presente. Però, secondo me, in questi casi si deve parlare, abbiamo due figli”. Il comico ha aggiunto che ha perso la stima della moglie perché era ancora possibile un dialogo per sistemare la situazione.

In seguito alle vicende del divorzio e della moglie, il discorso si è poi spostato su Bruno Arena. Dopo aver ricordato il momento in cui è stato colpito dall’ictus, Max ha parlato delle condizioni attuali dell’amico: “Ora non parla, non può camminare ma comprende tutto, è lucidissimo. E poi è di buonumore, questo è molto importante, non cadere in depressione è importante in quelle condizioni”. In studio è poi arrivato Gianluca, il figlio di Bruno, che ha ricordato che il padre è felice che il pubblico non si sia dimenticato di lui.