Ilary Blasi lascia Le Iene Show, addio dopo 8 anni

Ilary Blasi lascia Le Iene ShowIlary Blasi ha deciso di dire addio a Le Iene Show. Dopo ben 8 anni di conduzione, in cui ha condotto il famoso show di Italia 1 al fianco di ben 15 partner in ben 300 puntate, la famosa conduttrice romana ha deciso di salutare il pubblico di Italia 1. L’annuncio verrà mandato in onda domani, lunedì 7 dicembre, in occasione della puntata delle Iene.

Ilary Blasi ha esordito alla conduzione del famoso programma Mediaset al fianco di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu il 15 gennaio 2007, quando la famosa conduttrice era in attesa della seconda figlia. Domani abbandonerà gli studi di Italia 1 in quanto è giunta al sesto mese della sua terza gravidanza annunciata, a sorpresa, il 27 settembre.

I fan delle Iene hanno avuto modo di apprezzare Ilary Blasi non solo nelle vesti di conduttrice. In alcune puntate, infatti, si è resa protagonista anche sul campo diventando una “Iena” in carne e ossa. Nel corso delle varie stagioni, Ilary è stata affiancata da personaggi come Fabio De Luigi, Luca e Paolo, Luca Argentero, Enrico Brignano, Alessandro Gassman, Pippo Baudo, Claudio Amendola, la Gialappa’s Band prima di entrare in team con Teo Mammucari e il Trio Medusa. Al momento non si hanno notizie sul suo futuro televisivo e sulla sua possibile sostituta a condurre le Iene Show insieme a Teo Mammucari e il Trio Medusa.